FGI - NUOVO AVVISO PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER ASD E SSD

on .

Si informa che, al fine di assicurare ulteriori interventi a sostegno dell’attività sportiva di base, il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri mette a disposizione contributi a fondo perduto, da destinare alle Associazioni e alle Società Sportive Dilettantistiche che non abbiano già ricevuto, in precedenza, i contributi erogati dal medesimo Dipartimento nell’occasione delle passate procedure di evidenza pubblica..

A seguire si trasmettono la nota informativa, pervenuta dal Dipartimento per lo Sport, ed il link allo stesso  Dipartimento concernente il testo dell’avviso, il testo del decreto e le FAQ esplicative per la presentazione di istanza di accesso ai contributi a fondo perduto:

Allegati:
FileDescrizioneDimensioneModificato il
Scarica questo file (Prot. DPS n. 13978-P 16-11-2021.pdf)Prot. DPS n. 13978-P 16-11-2021.pdf 387 Kb11/25/21 14:54