COMUNICAZIONE FGI - Richiesta contributi governativi a fondo perduto per Associazioni e Società Sportive

on .

n riferimento alla richiesta di contributi governativi a fondo perduto erogati a favore delle Associazioni/Società Sportive si prega di utilizzare il modulo qui di seguito allegato, compilarlo in modo completo nella parti di competenza dei richiedenti ed inviarlo all’indirizzo segreteria@federginnastica.it

Gli Uffici Federali provvederanno a verificare quanto dichiarato dall’Associazione/Società alla quale, se tutti i dati avranno avuto il necessario riscontro, tornerà indietro la dichiarazione debitamente firmata dal Presidente Federale.

Considerati i limitati tempi a disposizione si sottolinea la necessità di utilizzare esclusivamente il modello di richiesta allegato e di non riferirsi ad altri indirizzi mail federali se non quello sopra indicato.

Allegati:
FileDescrizioneDimensioneModificato il